top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreAmici di Nico

Un medico per amico: un percorso sicuro tutto per me.

Quando l’esperienza accumulata nel tempo e le competenze acquisite con una continua formazione ne confermano la validità e l’efficacia degli interventi, diventa necessario trasferire questa preziosa conquista a chi, con la stessa forza di volontà, vorrebbe esperirla!

Siamo davvero molto felici di poter condividere questo nostro patrimonio così faticosamente conquistato a favore di una Comunità altrettanto attenta ai problemi delle Persone autistiche e delle loro famiglie.



Questo corso di 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐭𝐞𝐨𝐫𝐢𝐜𝐨~𝐩𝐫𝐚𝐭𝐢𝐜𝐨 un Medico per Amico rivolto al personale medico e infermieristico di Apulia Diagnostics sta dimostrando di fornire, grazie all’entusiasmo e all’impegno dimostrato uniti ai primi risultati ottenuti, non solo gli strumenti indispensabili per raggiungere gli obiettivi concordati, soffermandosi sugli aspetti di pianificazione, di organizzazione ed erogazione delle diverse tappe degli interventi, ma, ci auguriamo, anche il trasferimento di una nuova visione professionale umana nel rispetto della felicità e del benessere della Persona con disabilità.

 

Ringraziamo Fondazione San Giorgio, Apulia Diagnostic, Coloriamo il Mondo nostri partner nel Progetto "Un medico per Amico". Siamo orgogliosi per il delicato e nobile lavoro della nostra Equipe e dei nostri esperti direttamente coinvolti nel progetto: Dott.ssa Simona Vergine e Dott. Luca Franco e Dott.ssa Giovanna di Carlo.

 


2 visualizzazioni0 commenti

ความคิดเห็น


bottom of page