Le delizie del Salento
1
Presentazione del progetto
Il progetto "La bottega del Salento" nasce con lo scopo di migliorare le capacità di interazione sociale dei ragazzi autistici nei contesti lavorativi, organizzando giornate di "avviamento al lavoro " nelle sedi operative dell'aziende che aderiscono al progetto.
2
Benefici del progetto
I ragazzi hanno la possibilità di imparare i processi produttivi dei prodotti artigianali, aumentare le capacità manuali, relazionarsi con i maestri artigiani e collaborare insieme agli operatori del settore per realizzare il prodotto finito e pronto per la vendita.
3
Scopo del progetto
Acquistare i nostri cesti è un’occasione per gustare i prodotti salentini, frutto del lavoro dei ragazzi autistici, contribuendo al contempo a supportare specifici progetti per i bambini, gli adolescenti e gli adulti frequentanti i nostri Centri.
Per i privati
Dona all'insegna della solidarietà! Regala ai tuoi amici e parenti i nostri cesti e contribuisci non solo a promuovere i prodotti artigianali del territorio con le aziende partneship del progetto , ma dai anche la possibilità ai nostri ragazzi di vivere nuove esperienze di “avviamento al lavoro”, utili per il loro percorso formativo e riabilitativo.
Gestisci un’azienda e vuoi fare un regalo all’insegna della solidarietà ai tuoi dipendenti, clienti o fornitori?
Scegli le nostre proposte solidali e raddoppia la felicità: con il tuo aiuto potremo continuare a offrire assistenza e sostegno a tante persone con fragilità e alle loro famiglie
Per le aziende
Una scelta, Tanti vantaggi
SEMPLICITA' E AFFIDABILITA'
Un team a tua disposizione per qualsiasi necessità per aiutarti nella scelta e seguirti nell'ordine e nella consegna.
VISIBILITA' E PERSONALIZZAZIONE
La tua azienda sarà ringraziata sui nostri canali di comunicazione e riceverà un attestato di riconoscimento. Inoltre ogni cesto sarà accompagnato da una Brochure che spiega l'iniziativa e l'adesione al progetto solidale.
COME ADERIRE
Scrivere una mail a ufficiomarketing@amicidinico.it oppure inviare un messaggio WhatsApp al nr 329-6729001, indicando il nome di chi effettua l'ordine e un contatto telefonico. Successivamente verrà contattato per conoscere la lista dei prodotti disponbili, i costi e le possibilità di confezionamento.