Sportello BES-DSA

 

“Amici di Nico Onlus” in collaborazione con l’Istituto Comprensivo POLO 2 di Casarano inaugura lo Sportello BES-DSA il 21 novembre 2017 alle ore 16.30 presso l’Aula Magna dell’Istituto POLO 2.
L’attivazione dello Sportello è finalizzata ad istituire un punto di consulenza rivolto a genitori e insegnanti sulle tematiche inerenti la Disabilità, i Disturbi Specifici di Apprendimento, i Disturbi Evolutivi Specifici, ADHD, disturbi del comportamento e a fornire indicazioni in merito ad eventuali percorsi diagnostici e di potenziamento da intraprendere, garantendo il pieno rispetto della privacy.
Dopo i saluti del Dirigente Scolastico, dott.ssa Luisa Cascione, interverranno il presidente del Centro “ Amici di Nico”, dott.ssa Maria Antonietta Bove, il Sindaco di Casarano, dott. Gianni Stefano, e la dott.ssa Lucilla Carelli, psicologa psicoterapeuta che illustrerà i servizi forniti dallo Sportello.

COME PRENDERE APPUNTAMENTO

I docenti e i genitori potranno prenotare un colloquio, tramite la Referente dello Sportello scrivendo all’indirizzo mail: sportellobespolo2@gmail.com. oppure telefonando il mercoledì o giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 al seguente numero: 0833/514415