top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreAmici di Nico

Progetto: Pane, dolci e creatività

La Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti dei bambini recita “Ogni bambino ha il diritto a giocare” (art. 31). “Ogni bambino” significa che veramente tutti i bambini, indipendentemente dalle loro condizioni fisiche e psicologiche, hanno questo diritto. In altre parole: l’inclusione deve essere garantita, e tutte le bambine e tutti i bambini devono avere la stessa opportunità di partecipare ad attività di gioco.


Il Progetto di inclusione “Pane, dolci e creatività” ha un obiettivo specifico.


Un’iniziativa in collaborazione con l’Ambito Territoriale di Zona di Galatina affidata al nostro Centro servizi per l'Autismo insieme a Eurofood Service per un'inclusione sociale autentica. Da Dicembre 2023 sino a Dicembre 2024.



L'obiettivo comune è la continuità di creare percorsi formativi per un inserimento lavorativo, incentivare l'inclusione e aumentare l' autonomia dei nostri ragazzi.


𝐂𝐔𝐂𝐈𝐍𝐀𝐑𝐄 𝐄' 𝐓𝐄𝐑𝐀𝐏𝐄𝐔𝐓𝐈𝐂𝐎 , ancor di più se fatto insieme.


 

Ringraziamo per la preziosa collaborazione Eurofood, Roberto di DOLCE ARTE Cutrofiano, Mauro di Pizzeria mauro per aver donato in questa sessione la loro professionalità nel progetto "Pane dolci e creatività"

 

I nostri bambini e ragazzi sono diventati piccoli chef e hanno trasformato la cucina di Eurofood in un vivace laboratorio di emozioni, dando vita ad esperienze uniche.

2 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page