5 x Mille

Carissimo Amico,

In questo bellissimo viaggio fatto insieme, abbiamo raggiunto traguardi che, solo ieri, pensavamo lontani e questo ci spinge a credere fermamente che si possa fare ancora tanto e di più per i nostri bambini e i nostri ragazzi. 

Per questo motivo, Ti invito innanzitutto a compiere un gesto semplice, che non costa nulla, ma che per la nostra Associazione può significare molto.

Scegli, in sede di dichiarazione dei redditi, di destinare anche tu il 5×1000 alla nostra Onlus AMICI DI NICO utilizzando il nostro codice fiscale (90028640754) e apponendo accanto la Tua firma nell’apposito box della scheda per la devoluzione del 5xMille che trovi all’interno dei modelli per la dichiarazione dei redditi (vd scheda illustrativa). 

E’ un piccolo e semplice aiuto, totalmente gratuito, che può contribuire a dare Servizi sempre più vicini ai bisogni delle tante famiglie colpite dai Disturbi dello Spettro Autistico. 

Conto su di Te, sulla tua sensibilità e sul tuo spontaneo senso di solidarietà che può spingere te e chi ti sta accanto a sostenere Progetti Concreti e Risposte coerenti con i bisogni di tante famiglie e tanti bambini con Autismo.
Ti chiedo di farTi promotore attivo di questa opportunità presso gli studi dei Commercialisti, i Sindacati, i CAF e tutti coloro che offrono consulenza nella compilazione dei modelli 730/Unico e coinvolgendo anche i Tuoi familiari, conoscenti e amici. 

Ti ringrazio in anticipo per il sostegno che vorrai dare alla nostra Associazione. 

Il Presidente

Maria Antonietta Bove